Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

SudTirol rivelazione merito di Bisoli. Frosinone primo, torna ad essere la squadra da battere

SudTirol rivelazione merito di Bisoli. Frosinone primo, torna ad essere la squadra da battereTuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 3 novembre 2022, 18:00Editoriale
di Redazione Milano

8 risultati utili consecutivi per il SudTirol rivitalizzato da quando è arrivato in panchina mister Bisoli. Numeri che parlano chiaro e che indicano come questo sia al momento il caso in cui il cambio in panchina abbia portato risultati immediati. Merito a Bisoli quindi di aver trovato subito le chiavi di un meccanismo che adesso viaggia meritatamente in zona playoff. Cambi in panchina che sono avvenuti anche a Venezia e Cosenza nelle ultime ore che vanno ad aggiungersi al “rimpasto” di altri club come Benevento, Perugia, Spal, Pisa… c’è da mettere in conto anche la finestra di mercato invernale che potrà aiutare questi club a risollevarsi.

I toscani con il ritorno di mister D’Angelo (che a nostro parere non andava rimosso) sta pagando la scelta, peccato aver perso troppi punti all’inizio di stagione.

In tutto questo il Frosinone torna al top, quattro vittorie consecutive nelle ultime 4 giornate e primo posto meritato per un club che con Fabio grosso, sta provando a riprendersi il palcoscenico che era abituata a calcare fino a poche stagioni fa. Il tecnico ha la fiducia del club e i giocatori lo seguono, sicuramente in questo momento è una delle squadre da battere.