Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B- La Top 11 della 1a giornata

Serie B- La Top 11 della 1a giornataTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 29 agosto 2016, 09:00EDITORIALE
di Attilio Malena

Un nuovo inizio, la cadetteria riapre i battenti e continua a stupirci come sempre, tante indicazioni ma soprattutto spettacolo ed emozioni continue. Torna anche l'appuntamento con la Top 11 di TuttoB.com, i migliori undici della giornata scelti dalla nostra redazione.

Una vittoria per partire subito con il piede giusto, sulla nostra panchina siederà Pasquale Marino, autore della scorsa annata da dimenticare sulla panchina del Vicenza, ed ora il pronto riscatto, alla caccia di una nuova impresa contraddistinta dal bel calcio.

Tra i pali, Colombi, decisivo nella vittoria del suo Carpi al ritorno in B, difesa a quattro formata da Letizia, valore aggiunto per la categoria, coppia centrale formata da Pascali, esordio col botto per l'esperto difensore e da Bianchetti, con Mazzotta sull'out di sinistra.

A centrocampo, Odjer, ennesima prestazione di livello superiore per il giovane centrocampista a disposizione di Beppe Sannino, coadiuvato da Hallberg e capitan D'Angelo, prezioso come sempre per il nuovo Avellino di Mimmo Toscano.

Reparto offensivo tutto estro e fantasia, con Luppi, Bessa e Puscas, tutti e tre decisivi e sempre nel vivo dell'azione.

Top 11 1a giornata:

(4-3-2-1): Colombi, Letizia, Pascali, Bianchetti, Mazzotta; Hallberg, D'Angelo, Odjer; Luppi, Bessa; Puscas; All.Pasquale Marino