Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B- La Top 11 dell'undicesima giornata

Serie B- La Top 11 dell'undicesima giornata TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
mercoledì 26 ottobre 2016, 15:30EDITORIALE
di Attilio Malena

Undicesimo appuntamento con la Top 11 di TuttoB.Com,  i migliori undici della giornata scelti dalla nostra redazione. Panchine che traballano sempre di più, storie di crisi e di altalene di risultati, sulla nostra panchina siederà Roberto Breda, l'Entella e' la vera rivelazione del torneo, cinica e concreta, espugna il Manuzzi e certifica la crisi del Cesena.

Sconfitto ma mai domo, i pali verranno difesi dall'ottimo Benussi, difesa rigorosamente a quattro composta da Ciofani, Gonzalez tornato a tratti diga insormontabile e Adejo, stagione da incorniciare fino ad ora per l'ex Reggina, completa il reparto Keita.

Mediana con Farago, pronto da tempo per palcoscenici più ambiziosi, coadiuvato da Lasik e Ammari, tridente offensivo composto dal decisivo Citro, il Trapani ha forse ritrovato uno dei suoi calciatori più talentuosi e dall'inossidabile tandem Lasagna-Pazzini.

Top 11 Undicesima Giornata:

(4-3-1-2): Benussi, Ciofani, Gonzalez, Adejo,  Keita; Farago, Lasik, Ammari; Citro, Pazzini, Lasagna; All. Breda