HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Stadi in Serie B, sarebbe giusto riaprire le porte al pubblico?
  SI
  NO
  SI, ma tenendo un massimo di 1000 spettatori

Editoriale

Serie B, la prima giornata in attesa dei posticipi: Empoli corsaro a Frosinone. Botta e risposta tra Salernitana e Reggina. L'Ascoli impone lo stop al Brescia

26.09.2020 13:30 di Angelo Zarra  Twitter:   
© foto di www.imagephotoagency.it

SERIE B, 1^ GIORNATA

Monza-Spal 0-0 - giocata ieri

Brescia-Ascoli 1-1 [1' Cavion (A), 32' Donnarumma (B)]

Cosenza-V. Entella 0-0

Frosinone-Empoli 0-2 [5' Moreo (E), 57' La Mantia (E)]

Lecce-Pordenone 0-0

Pescara-ChievoVerona 0-0

Salernitana-Reggina 1-1 [83' Menez (R), 84' Casasola (S)]

Venezia-L.R. Vicenza - Ore 16.00

Cremonese-Cittadella - Domenica ore 15.00

Reggiana-Pisa - Domenica ore 21.00

 

Con questo è tutto. Ringraziandovi per la cortese attenzione e invitandovi a restare con noi per le dichiarazioni dei protagonisti delle gare appena concluse, da Angelo Zarra il più cordiale buon proseguimento di serata. 

Pochi gol e pochissime emozioni in questo primo turno di Serie B. Bene l'Empoli, che viola (0-2) il 'Benito Stirpe' di Frosinone. Botta e risposta all''Arechi' tra Salernitana e Reggina: Casasola replica a Menez. Mezzo passo falso del Brescia, costretto al pari casalingo dall'Ascoli. Terminano senza vincitori nè vinti tutti gli altri match. 

LIVE

16:00 Terminate tutte le gare.

84' Immediata risposta della Salernitana. I granata acciuffano immediatamente il pari contro la Reggina grazie ad un gioiello di Casasola, la cui conclusione dalla distanza bacia il palo e si infila in rete.

83' Trova il vantaggio la Reggina all'Arechi con Menez che deposita la palla in rete a coronamento di una bellissima azione personale.

80' Ultimi minuti su tutti i campi della Serie B. Pochissime emozioni quest'oggi, solo quattro le reti realizzate. Vince l'Empoli, pareggio con gol al 'Rigamonti'. Invariati tutti gli altri risultati.

57' Raddoppia l'Empoli allo 'Stirpe'. Buona iniziativa di Terzic sulla fascia sinistra, cross al centro per La Mantia che di testa fredda Bardi.

55' Resta in dieci uomini il Brescia al 'Rigamonti' per l'espulsione diretta rimediata da Papetti, reo di un fallo da ultimo uomo su Chiricò.

15.05 Iniziati tutti i secondi tempi

14.50 Terminati tutti i primi tempi

32' Pareggia il Brescia al 'Rigamonti'. Bel passaggio in profondità di Labojko per Aye, l'attaccante poi appoggia per Donnarumma che da pochi passi non sbaglia.

5' Empoli avanti allo 'Stirpe'. Moreo approfitta di una spizzata e, ben appostato sul secondo palo, colpisce di testa da pochi passi.

1' Pronti, via e l'Ascoli trova il vantaggio. Buchel pesca in area Cavion che, complice una dormita della difesa del Brescia, supera Joronen.

14.02 Iniziate le gare del pomeriggio

13.50 Il programma del primo turno di campionato Serie B proseguirà alle ore 16 con il derby veneto tra Venezia e Vicenza. Domani ci sono in calendario le ultime due partite: Cremonese-Cittadella alle ore 15, Reggiana-Pisa alle 21.

13.45 Il 'campo centrale' del pomeriggio sarà il 'Via Del Mare' dove il Lecce, una delle favorite alla promozione, sfiderà il Pordenone. I ramarri, una delle sorprese della passata stagione in B, proveranno fin da subito ad assestarsi nelle prime posizioni della classifica.

13.40 Saranno sei le gare in programma alle 14. Al 'Rigamonti' il Brescia di Del Neri ospiterà l'Ascoli allenato in questa stagione da mister Bertotto. Il Cosenza, reduce dalla straordinaria impresa salvezza dello scorso agosto, sfida la Virtus Entella, mentre allo 'Stirpe' il Frosinone ospita l'Empoli targato Dionisi. Il 'nuovo' Pescara di Massimo Oddo sfiderà tra le mura amiche il ChievoVerona, mentre la neopromossa Reggina farà visita alla Salernitana.

13.35 Come detto, Monza-Spal ha alzato il sipario sulla nuova stagione di Serie B. Non sono mancate le emozioni tra brianzoli ed emiliani ma il risultato finale è stato di 0-0.

13.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della prima giornata del campionato cadetto. Dopo l'anticipo di ieri tra Spal e Monza, la serie B scalda i motori oggi (ore 14) con ben sei gare in programma.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Editoriale
 

Primo piano

Schira: “Il Brescia voleva Kouan, ma il Perugia ha fatto muro. Le cifre”   Interessante retroscena svelato dal collega Nicolò Schira sul centrocampista Kouan, oggetto del desiderio del Brescia: “In molti l'hanno già etichettato come il nuovo Franck Kessie. Il Perugia grazie a un blitz dell’allora ds Marcello Pizzimenti, braccio...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di TOP & FLOP - Reggina-Cosenza Termina a reti bianche il derby calabrese tra Reggina e Cosenza disputato questa sera al 'Granillo'. Un punto che sta stretto...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Cittadella, il dg Marchetti sul mercato: "Ceduti due giocatori importanti, acquistati giovani di buona prospettiva" Ai microfoni di TuttoB, Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella capolista del campionato cadetto, ha tracciato un bilancio...
L'altra metà di Reggiana-Cittadella verso il rinvio: le ultime Diminuiscono di ora in ora le possibilità di vedere in campo al 'Mapei Stadium' sabato Reggiana e Cittadella. Come riporta...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 ottobre 2020

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 22 ottobre 2020.

 
Cittadella 10
 
Empoli 10
 
Salernitana 8
 
Frosinone 7
 
Venezia 7
 
Chievo Verona 7
 
Reggina 6
 
Lecce 5
 
Ascoli 4
 
Brescia 4
 
Reggiana 4
 
Cosenza 4
 
Monza (-1) 3
 
Spal 3
 
Pisa 3
 
Pordenone 3
 
Cremonese 3
 
Virtus Entella 3
 
Vicenza (-1) 2
 
Pescara 1

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy