Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B: il calendario conferma l'alto valore della prossima stagione

Serie B: il calendario conferma l'alto valore della prossima stagioneTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 luglio 2022, 17:00Editoriale
di Christian Pravatà

Presentati i calendari si può già cominciare con il conto alla rovescia per una Serie B che promette spettacolo. Club blasonati con piazze eccellenti si apprestano ad affrontarsi già alla prima giornata, basti pensare a Parma-Bari, Venezia – Genoa e Palermo – Perugia, per dire… Ci si divertirà tantissimo, di questo possiamo esserne sicuri.

Il mercato intanto impazza e consegna già ufficialità importanti come la conferma di Brunori a Palermo, La Mantia alla Spal, oppure Dragusin al Genoa o Casasola al Perugia.

Ha raccolto invece grande curiosità l’indiscrezione secondo la quale un campione come Fabregas potrebbe arrivare in Serie B con la maglia del Como. Sicuramente una bella suggestione e un balzo in termini di visibilità al campionato cadetto il giocatore spagnolo la darebbe eccome, però la strada verso una ufficialità sembra lunga, non impossibile certo, ma è giusto seguire la vicenda con il beneficio del dubbio.

Difficile dire adesso invece, quale club si stia rinforzando di più: il calciomercato ci ha insegnato negli anni infatti che la maggior parte dei colpi, alcune delle quali vere e proprie occasioni “last minute”, potranno arrivare nell’ultima settimana, aspettiamo quindi.