Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B-Conte.it- La Top 11 della 41a giornata

Serie B-Conte.it- La Top 11 della 41a giornataTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 14 maggio 2016, 18:45EDITORIALE
di Attilio Malena

Rush finale in B, le emozioni continuano a non mancare e l'ultimo turno si prospetta infuocato con tanti verdetti ancora in ballo. Come ogni settimana torna puntuale l'appuntamento con la Top 11 di TuttoB.com, i migliori undici della giornata scelti dalla nostra redazione. Quarantunesimo appuntamento con Massimo Oddo in panchina, nel bene o nel male , protagonista di un'annata positiva dopo la sfortunata eliminazione nella scorsa finale play-off contro il Bologna. Il Pescara ha sempre espresso un ottimo calcio e il tecnico abruzzese non si è mai nascosto dietro inutili alibi nemmeno nei momenti negativi.

Tra i pali ecco Iacobucci, sicurezza per l'intero reparto della Virtus Entella che ha travolto l'Avellino con un secco quattro a zero, difesa formata da Pisacane, Salamon, prestazione da leader con un gol che ha spianato la squadra per la compagine sarda sulla Salernitana, Scognamiglio, otto reti e una stagione da top della categoria, a sinistra adattato Perticone, rendimento sempre positivo in tutta la stagione, merita certamente per la sua costanza di rendimento e per le sue prestazioni superlative il salto di categoria.

Centrocampo con Memushaj, sempre prezioso e puntuale in zona gol, Palermo in mezzo al campo, combattivo come di consueto e Dezi che sta pian piano tornando ai livelli di Crotone. Il match winner di Cesena-Novara, Ragusa alle spalle della coppia gol Vantaggiato, Lapadula, entrambi fondamentale ed entrambi decisivi.

Top 11 41a giornata:

(4-3-1-2). Iacobucci, Pisacane, Salamon, Scognamiglio, Perticone; Palermo, Memushaj, Dezi, Ragusa; Vantaggiato, Lapadula; All.Massimo Oddo