Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, 28a giornata: la Top 11 di TuttoB.com

Serie B, 28a giornata: la Top 11 di TuttoB.comTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 28 febbraio 2018, 14:00EDITORIALE
di Attilio Malena

Ventottesima giornata fortemente condizionata dalle avverse condizioni climatiche, torna però l'appuntamento con la Top 11 di TuttoB.com, i migliori undici scelti dalla nostra redazione. Torna a sedere sulla nostra panchina Filippo Inzaghi, che col suo Venezia batte senza troppi problemi la Ternana e si conferma testa di serie nella corsa ai play-off.

A difendere la porta ecco Guarna, rete inviolata ed un successo pesantissimo in quel di Novara col suo Foggia, difesa a tre formata da Rajkovic, pienamente rigenerato e affidabile per Tedino anche per il futuro, da Camporese, che ha guidato con personalità la retroguardia foggiana e da Domizzi.

Linea a cinque da destra a sinistra, con Rispoli, cuore e valore aggiunto per i siciliani, D'Angelo che beffa l'Empoli all'ultimo respiro riagguantando il pari, Stulac, regia impeccabile e Pasa, che torna per una sera perfetto anche in fase difensiva, reparto completato da bomber, ormai consueto Kragl. L'indemoniato Coronado alle spalle di Daniel Ciofani, che entra e trascina il Frosinone verso un pari insperato.

Top 11 28a giornata:

(3-5-2): Guarna, Rajkovic, Camporese, Domizzi; Rispoli, D'Angelo, Pasa, Stulac, Kragl; Coronado, Ciofani; All. Inzaghi