Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, 27a giornata: la Top 11 di TuttoB.com

Serie B, 27a giornata: la Top 11 di TuttoB.comTuttoB.com
domenica 25 febbraio 2018, 13:00EDITORIALE
di Attilio Malena

Torna puntuale l'appuntamento con La Top 11, i migliori undici scelti dalla nostra redazione.

Sulla nostra panchina siede Roberto Breda, sembrava aver perso la bussola, l'ha ritrovata con la squadra che ha sfoderato un carattere degno dei tempi migliori approcciando nel migliore dei modi un match complicato come quello di Frosinone.

Tra i pali Leali che a colpi di miracoli blinda la porta perugina dai tentativi di Ciofani e compagni, difesa a tre formata da Cremonesi, Marrone e Ligi.

Centrocampo a cinque, da destra a sinistra, con un Gavazzi in versione gol d'autore col suo Avellino vittorioso sul Novara, Pessina, che prosegue la sua crescita esponenziale di settimana in settimana, il folletto Bennacer, e il nuovo guerriero della mediana del Bari, Henderson, completa il reparto Lopez. Lo slalom gigante di Clemenza gli vale un posto alle spalle del sempre più protagonista Ernesto Torregrossa, personalità e determinazione, per un Brescia capace di rimontare su un campo ostico come quello di Foggia.

Top 11:

(3-5-1-1): Leali; Cremonesi, Marrone, Ligi; Gavazzi, Pessina, Bennacer, Henderson, Lopez; Clemenza; Torregrossa. All. Breda