Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Playoff: ci siamo! E che vinca il migliore...

Playoff: ci siamo! E che vinca il migliore...
Christian Pravatà - Tuttob.com
© foto di Christian Pravatà - Tuttob.com
giovedì 8 giugno 2017, 00:00EDITORIALE
di Christian Pravatà
Responsabile della testata Tuttob.com. Giornalista presso Agenzia Estenews, commentatore delle gare di Serie B su Sportitalia.

Infine ci siamo, mancano poco meno di 24 ore alla sfida finale tra Benevento e Carpi e sono molte le aspettative per una gara che sicuramente offrirà grande spettacolo in campo e sugli spalti. Tutto esaurito, capienza allargata per il settore ospiti, c’è tutto insomma per un grande match.

Arrivati a questo punto penso che entrambe le formazioni siano più che soddisfatte di questo campionato: il Benevento da neopromossa ha investito molto in estate e a gennaio affidandosi all’esperienza di Marco Baroni, mentre il Carpi ripartendo da Castori pur con un campionato difficoltoso,potrebbe ritornare in A dopo solo un anno di assenza.

Lo abbiamo detto diverse volte, per entrambi i tecnici si parla di riscatto per le molte critiche ricevute quest’anno, ma sappiamo che stasera, così come fatto nella loro carriera, risponderanno a tutto questo nel loro modo migliore: sul campo.

Non mi sbilancio sul pronostico perché per me uno stadio pieno e l’entusiasmo dei tifosi della Serie B sono già una vittoria, quindi attendiamoci solo una gara accesa speriamo senza episodi dubbi che possano scatenare  lunghissime polemiche e soprattutto, anche se retorico, vinca il migliore!