Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pisa: avanti con professionalità

Pisa: avanti con professionalità TuttoB.com
giovedì 21 luglio 2016, 14:00EDITORIALE
di Christian Pravatà

Da alcune ore circolano, soprattutto in rete, alcune notizie riguardanti il presidente del Pisa Fabio Petroni. Accusato di bancarotta, il presidente è finito al centro di un’inchiesta dei pm romani in qualità di presidente di Terravision Rome Airport scarl.

Al momento Petroni è ricoverato in ospedale quindi per questo la Procura non ha ancora ottenuto l'esecuzione della misura cautelare.

Per rispetto verso Petroni non ci permettiamo di commentare o giudicare tale situazione, quello che teniamo a sottolineare però è come in pochi giorni si sia passati dalla non iscrizione del Pisa per una fidejussione bulgara alla notizia degli arresti del presidente.

L'atteggiamento della squadra però è stato finora impeccabile: partita per il ritiro di Storo, la compagine nerazzurra non ha mai smesso di allenarsi (doppie sedute ogni giorno) con tanto di test match giocato ieri e vinto con ben 8 gol.

Questo denota una squadra, ma soprattutto un gruppo, unito che non perde minimamente la concentrazione e che vuole far fronte a tutte le difficoltà che gli si presentano davanti.

In questo momento delicato quindi, l'unione del Pisa è sicuramente un atteggiamento lodevole che dimostra la professionalità dei giocatori e dello staff tecnico.