Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Mercato, letture da record per il live di Tuttob.com. Gatti: sorpasso Juve ai danni del Torino

Mercato, letture da record per il live di Tuttob.com. Gatti: sorpasso Juve ai danni del Torino
mercoledì 2 febbraio 2022, 00:00Editoriale
di Christian Pravatà

Oltre 9mila letture per il nostro live durante l’ultimo giorno di calciomercato: Tuttob.com si dimostra ancora una volta sito all’altezza della situazione per continuare a informare i nostri lettori. Tutto questo grazie al lavoro incessante dei redattori, straordinari anche in quest’occasione, come sempre.

Perdonate la premessa ma era doverosa, parlando della sessione invernale ci siamo divertiti molto, dobbiamo dire. Nonostante un campionato vissuto a singhiozzo, nell’ultimo mese, tra sospensioni e recuperi dovuti al Covid, le trattative hanno entusiasmato soprattutto per molti nomi in entrata e in in uscita. Su tutti non possiamo non citare Gatti, il difensore del Frosinone, che solo 7 anni fa giocava in promozione, e ora è un giocatore della Juventus. Con una mossa a sorpresa il club di Agnelli ha sorpassato il Torino, club che sembrava ormai alle battute finali per portare il giocatore alla corte di Juric. Un salto importante per Gatti, che era già destinato ad infiammare le notizie di mercato. Le squadre che volevano puntellare le loro rose, comunque, non hanno deluso le aspettative. Su tutte il Parma, che con gli innesti di Pandev e Simy ha chiuso il mercato sparando du botti di alto livello per la cadetteria; entrambi vincenti ed esperti, potranno diventare determinanti in questo girone di ritorno e in chiave playoff.

Niente Serie A, per ora, per Lucca. L’attaccante del Pisa resta in Toscana nonostante la corte pressante del Sassuolo. Il club nerazzurro lo tiene e aggiunge all’attacco Puscas, altro giocatore esperto e sicuramente funzionale al gioco di mister D’Angelo.