Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Il punto sul calciomercato: chi va e chi viene, le ultime sulle mosse degli irpini

Avellino, Il punto sul calciomercato: chi va e chi viene, le ultime sulle  mosse degli irpiniTuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
lunedì 4 luglio 2016, 19:02EDITORIALE
di Francesco Becciani

Rosa quasi fatta per Domenico Toscano in vista di una stagione da affrontare per ottenere risultati importanti in casa Avellino. L'ottimo lavoro del presidente Taccone si sta per concretizzare con una rosa di tutto rispetto già a partire dal ritiro precampionato.

Portieri - Il titolare sarà Frattali, con Radunovic come secondo ma che gli contenderà i pali. Offredi invece avrà solo il ruolo di terzo portiere e pertanto non sono attesi movimenti di altra natura.

Difesa - L'unica posizione da valutare è quella di Rea, ma l'Avellino pensa già ai sostituti con Gonzalez del Verona o il giovane Marchizza della Roma. Del resto confermati Biraschi, Jidayi e Migliorini, con un reparto completato da Perrotta e Asmah, in arrivo dall'Atalanta. Petracciuolo in prestito verso la Lega Pro anche in questa stagione.

Centrocampo - Reparto folto, a 5, nella testa di Toscano. Asmah per duttilità può fare anche l'esterno a sinistra, ma sembra Visconti il titolare su quella fascia. Sulla destra Gavazzi e Belloni si giocheranno un posto, mentre i centrali restano Paghera, Omeonga, Arini e D'Angelo. Da valutare qualche richiesta su quest'ultimo, che aprirebbe la possibilità per Pepin Machìn della Roma o di Locatelli del Milan. Da valutare in uscita eventuali offerte per Sbaffo. In entrata l'Avellino insegue due profili tra Stoian, Verde, Bidaoui o Aramu. Presi due su questi quattro, la rosa sarà completa.

Attacco - Mokulu e Castaldo i punti fermi, con a destra Soumarè, valutato in ritiro e a sinistra Camarà. Resta da valutare la situazione di Tavano anche se il calciatore sembra destinato a partire. Mokulu e Castaldo hanno ricevuto offerte ma restano incedibili anche per eventuali scambi proposti da Spezia, Salernitana e Bari.