Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Laboratorio Crotone, l'impronta di Marino

Laboratorio Crotone, l'impronta di Marino TuttoB.com
Marino
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 14 novembre 2021, 10:25Crotone
di Marco Lombardi

La risalita del Crotone passa anche dalle sapienti mani del nuovo tecnico Pasquale Marino. A lui spetta il compito di ridare un’anima ai pitagorici.

"(...) E le prime due partite hanno già messo in evidenza il tocco dell’allenatore che si è visto non soltanto nel cambio di modulo, passando dalla difesa a tre a quella a quattro, ma soprattutto nella capacità di reazione della squadra, fino a quel punto un po’ troppo sulle gambe quando le partite si mettevano male. Ed invece contro il Frosinone e contro il Monza, due avversarie non proprio facili, quello che ha colpito è stato proprio lo spirito di reazione della squadra che non ha mai mollato e ha saputo reagire e stringere i denti, caratteristiche ancora più evidenti in quei ragazzi che sono subentrati a partita in corso e che hanno saputo dare il proprio contributo...", scrive ilrossoblu.it.