Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Gazzetta del Sud: "Cuore Crotone (3-3), rimonta il Cosenza con un super Maric"

Gazzetta del Sud: "Cuore Crotone (3-3), rimonta il Cosenza con un super Maric" TuttoB.com
Maric
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 24 febbraio 2022, 09:14Crotone
di Marco Lombardi

"Cuore Crotone (3-3), rimonta il Cosenza con un super Maric", titola la Gazzetta del Sud in edicola oggi. Una tripletta dell'attaccante croato consente agli squali di riprendere in extremis i lupi ed evitare il ko nel derby calabrese; ma il pareggio serve a poco. 

"Derby rocambolesco allo 'Scida' che termina in parità per 3-3. Il primo tempo si chiude con il doppio vantaggio del Cosenza grazie alle reti di Laura al 30’ e Rigione al 48’. La ripresa si apre con la rete di Maric, che al 7’ accorcia le distanze; poi è lo stesso attaccante croato, all’11’, a segnare dal dischetto il gol del pareggio. Al 18’ Liotti riporta in vantaggio i silani ma al 2’ di recupero, ancora Maric salva il Crotone siglando la tripletta. Crotone e Cosenza si dividono la posta in palio ma serve a poco ai pitagorici che si dirigono giornata dopo giornata verso la retrocessione diretta. Punticino tutto sommato positivo per i lupi che, però, hanno sciupato una ghiotta e preziosa vittoria".