Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Gazzetta del Sud: "Crotone ancora sconfitto"

Gazzetta del Sud: "Crotone ancora sconfitto"TuttoB.com
Modesto
lunedì 28 febbraio 2022, 08:51Crotone
di Marco Lombardi

"Crotone ancora sconfitto", titola in taglio basso la Gazzetta del Sud in edicola oggi. Gli squali s'illudono, poi l'Ascoli li ribalta (2-1). Ennesimo ko e classifica ora drammatica. 

"Crotone sempre più a picco. Al 'Del Duca' i pitagorici perdono per 2-1, facendosi rimontare da un Ascoli che ha pensato solamente a badare al sodo. Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, nella ripresa il Crotone passa in vantaggio con Kone dopo 9’, bravo a mettere nell’angolino dal limite dopo un dribbling. Leali si allunga ma non può nulla. Nel finale, complice i cambi di Sottil e anche quelli di Modesto, l’Ascoli rimonta con Falasco che centra il pareggio con un gran sinistro da fuori. Poi, Baroni, richiamato dal VAR, assegna un calcio di rigore per fallo di Kone su Maistro. Quest’ultimo si presenta sul dischetto, Festa para ma sulla respinta ci arriva lo stesso calciatore ascolano che insacca in rete il gol della vittoria...".