Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Vrenna: “Abbiamo allestito una buona rosa”

Crotone, Vrenna: “Abbiamo allestito una buona rosa”TuttoB.com
mercoledì 1 settembre 2021, 21:30Crotone
di Christian Pravatà
fonte www.fcceotone.it

Il Presidente Gianni Vrenna, il giorno dopo la chiusura del mercato è intervenuto ai microfoni di Fctv per tracciare un bilancio di questo calciomercato che ha visto arrivare ben 16 nuovi volti a Crotone più 3 rientri dai prestiti, Borello, Giannotti e Kargbo: “Pensiamo di aver allestito una buona rosa, chiedo ai tifosi di stare vicino alla squadra , alla società e al mister perché nel momento in cui ci sono tanti elementi nuovi e qualcuno anche in ritardo di preparazione, c’è da avere pazienza. Noi crediamo nel progetto Modesto perché diversamente non avremmo fatto quasi un triennale, in qualche frangente come a Cittadella la squadra ha dominato e si sono viste delle grandi idee”.

Segue spesso gli allenamenti di mister Modesto e notiamo che lo fa con un certo interesse, inoltre in queste prime tre uscite ufficiali ha visto all’opera i suoi ragazzi sempre dal vivo. Che idea si è fatto del nuovo Crotone? “Che non mi sono sbagliato nella scelta del mister, è un grande lavoratore e poi essendo crotonese è attaccato alla maglia e al territorio. Lo vedo molto attento e concentrato, sono molto soddisfatto”.