Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone: visita in sede per il presidente del Mallorca

Crotone: visita in sede per il presidente del MallorcaTuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 28 giugno 2019, 20:30Crotone
di Christian Pravatà
fonte www.fccrotone.it

Bella sorpresa stamani nella nostra sede di via Scalfaro per la visita di Cándido Cardoso, segretario sportivo e scouting del Mallorca.

Una gradita visita quella del dirigente del club spagnolo che ha incontrato il presidente Gianni Vrenna per ratificare il passaggio di Budimir al Mallorca, e ha colto l’occasione per conoscere dal vivo il mondo rossoblù.

Cardoso si è congratulato a nome del Mallorca col club pitagorico per l’ottimo lavoro che svolge, ed è rimasto molto contento dell’affetto e dell’accoglienza che la Società gli ha riservato, ponendo anche le basi per un’amichevole nel mese di agosto a Malaga e per una collaborazione costante tra i due sodalizi: “Già eravamo arrivati molto contenti per la promozione in Primera Division che abbiamo conquistato, pertanto è stato un viaggio molto gradevole. Siamo venuti per conoscere la famiglia del Crotone che ci ha sempre trattato bene e ci ha portato anche tanta fortuna con l’arrivo di Budimir che è stato fondamentale per noi per l’accesso in Serie A e quindi questa è quasi una visita di cortesia per conoscerci e ratificare l’acquisto di Budimir e siamo molto contenti di essere venuti qui ed aver conosciuto una grande e bella famiglia, un club molto amichevole. Abbiamo stabilito anche una relazione amichevole che possa durare nel tempo col Crotone”.

Giunto ieri sera a Crotone, il segretario sportivo ne ha approfittato per fare un giro turistico e conoscere le meraviglie della nostra città: “Sì, la notte scorsa ho fatto una passeggiata in città con Emanuele Roberto, segretario generale, e col Presidente. Devo dire che mi è piaciuta molto: un bel mare, il mare Jonio, molto calmo e adesso faremo una passeggiata per conoscere di giorno la città che sembra molto simile alla Spagna per l’ambiente, la gente che è molto amichevole, molto simpatica e calorosa”.