HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Crotone

Crotone, venerdì con la Vibonese allo 'Scida' per il Trofeo 'Luigi Vrenna'

03.08.2021 22:53 di Marco Lombardi  
Fonte: fccrotone.it
Stadio 'Ezio Scida'
Stadio 'Ezio Scida'

Si terrà venerdì 6 agosto alle ore 20,45 allo Scida il I trofeo Luigi Vrenna, dedicato al compianto papà del presidente Gianni Vrenna, primo tifoso della squadra rossoblù.

I ragazzi di mister Modesto sfideranno la Vibonese, squadra che milita nel campionato di Serie C, in una gara amichevole che in caso di parità verrà decisa ai calci di rigore.

Per la prima volta dall’inizio della pandemia i tifosi rossoblù potranno tornare sugli spalti dell’Ezio Scida: sarà infatti possibile l’accesso allo stadio ad un numero limitato di spettatori – come da disposizioni ministeriali – esclusivamente se in possesso di GREEN PASS (certificazione verde digitale Covid-19).

Chi non fosse in possesso di tale requisito non potrà in alcun caso avere accesso allo Stadio anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato. Inoltre nella fase di prefiltraggio degli ingressi sarà misurata la temperatura corporea.

Si precisa l’obbligo di occupare, per tutta la durata dell’evento, esclusivamente i posti a sedere specificamente assegnati: non si potrà cambiare posto o stare in piedi. Infine, all’interno dell’impianto dovrà essere indossata sempre la mascherina.

L’incasso sarà interamente devoluto in beneficenza all’associazione “Gli altri siamo noi”, attiva dal 2003 con la mission di assicurare la più alta qualità della vita possibile alle persone con sindrome di Down o disabilità intellettiva e alle loro famiglie.

Il prezzo dei biglietti sarà di 5 euro per la tribuna coperta e di 2 euro per la curva sud e i distinti.

I biglietti potranno essere acquistati, a partire da domani alle ore 16, online sul sito web di VivaTicket (https://fccrotone.vivaticket.it) e nei punti vendita VIvaTicket abilitati.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Crotone
 

Primo piano

Serie B, le designazioni arbitrali del 31° turno: Baroni per Parma-Catanzaro, Prontera a 'Marassi' Le designazioni arbitrali della trentunesima giornata del campionato di Serie B. Queste, di seguito: MODENA – BARI      h. 12.30 BONACINA RICCI - NIEDDA IV:      RESTALDO VAR:     GARIGLIO AVAR:     ...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Cacia: "Pohjanpalo fondamentale per il Venezia. Raimondi ha grande qualità. Al Parma non serve il bomber" Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante Daniele Cacia ha analizzato i diversi bomber protagonisti in questa...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 28 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie