Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Ursino: "Salvezza? Credo nel miracolo. Decisive le prossime tre gare"

Crotone, Ursino: "Salvezza? Credo nel miracolo. Decisive le prossime tre gare"
Ursino
© foto di Federico De Luca
sabato 26 marzo 2022, 13:32Crotone
di Marco Lombardi

Torna a parlare Beppe Ursino, ds del Crotone. Queste le sue dichiarazioni, riportate da calciocrotone.it: “Come già detto, non posso dire di non aver commesso errori in questa stagione, io come la società. Ma abbiamo 7 gare, possiamo ancora salvarci, le ultime due prestazioni lasciano ben sperare, abbiamo giocato alla parti contro squadre candidate alla promozione. Saranno decisive le prossime 3 gare, dovremo fare bottino pieno.

Sono sempre stato ottimista - continua -, avevamo costruito la squadra per salvarci in maniera tranquilla, così non è stato ma siamo ancora in corsa. Tra agosto e gennaio abbiamo costruito due squadre diverse, sono ancora convinto del miracolo salvezza”

“In questo momento abbiamo bisogno della nostra tifoseria al completo che negli anni è stata sempre al nostro fianco, costruendo insieme imprese che mai avremmo immaginato. Il Crotone è un patrimonio di tutti - chiosa Ursino -, nelle rimanenti partite ognuno deve fare la propria parte: io credo fermamente in un altro miracolo sportivo”.