Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Tornaghi: “Siamo sulla strada giusta”

Crotone, Tornaghi: “Siamo sulla strada giusta”TuttoB.com
mercoledì 9 febbraio 2022, 20:00Crotone
di Christian Pravatà
fonte www.fccrotone.it

Da pochi giorni è entrato a far parte della famiglia Crotone e oggi ha rilasciato le sue prime parole da portiere rossoblù. Stiamo parlando di Paolo Tornaghi, classe ’88, che metterà la sua esperienza al servizio della squadra: “Penso che le esperienze fatte all’estero mi abbiano arricchito molto e questo, arrivato anche alla mia età, è giusto trasmetterlo ai ragazzi più giovani e anche a quelli provenienti dall’estero”.

Pensi di riuscire a ritagliarti spazio? “Festa e Saro sono due ottimi portieri, poi durante la stagione penso che ognuno debba dare il proprio contributo: può essere durante la settimana, chi gioca dall’inizio, chi subentra, chi non gioca”.

Contro il Cittadella hai visto i tuoi compagni dal vivo, che impressioni hai avuto? “Partita approcciata nel modo giusto. Abbiamo creato diverse occasioni e siamo stati vogliosi di far risultato, siamo sulla strada giusta”.