Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Stroppa: "Siamo in piena salute e dobbiamo continuare così"

Crotone, Stroppa: "Siamo in piena salute e dobbiamo continuare così"TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
venerdì 12 aprile 2019, 20:00Crotone
di Christian Pravatà
fonte www.fccrotone.it

Intervenuto in sala stampa alla fine dell’allenamento di rifinitura, mister Stroppa ha presentato il match interno di domani (ore 15) contro la Cremonese:

“Dobbiamo continuare così perché il campionato, da quando abbiamo ricominciato il girone di ritorno, dice che le nostre prestazioni sono eccellenti quindi se è vero che la Cremonese arriva da risultati importanti, è anche vero che il Crotone, a parte Cosenza e mi riferisco solo al risultato, è in piena salute e dobbiamo continuare così. Farò giocare chi è più in forma e poi confido sempre in chi entrerà per darci una grossa mano nel migliorare la condizione della partita”.

Cremonese? “Squadra molto quadrata, ordinata, organizzata, ha giocatori nelle individualità molto capaci, davanti e in mezzo al campo, non solo bravi a fare la scelta giusta ma hanno anche corsa quindi ti possono mettere in difficoltà con il gioco è a campo aperto”.