Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Stroppa: "Serve continuità. Turnover? Vedremo"

Crotone, Stroppa: "Serve continuità. Turnover? Vedremo"TuttoB.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
giovedì 5 marzo 2020, 19:00Crotone
di Christian Pravatà
fonte www.fccrotone.it

Il tecnico rossoblù Giovanni Stroppa è intervenuto ai microfoni di Fctv per parlare del prossimo avversario, il Venezia: “Finiamo questo trittico di partite ravvicinate e, come si dice sempre ma soprattutto adesso, bisogna dare continuità ai risultati. Rispettiamo moltissimo il Venezia, è una squadra che gioca un ottimo calcio, però bisogna fare qualcosa di straordinario per saltare in alto quindi la mentalità è questa, poi vedremo che tipo di gara si aprirà.

Affronteremo una squadra che ha delle conoscenze importanti, ha un’idea di gioco consolidata, è temibile in entrambe le fasi, sa difendersi, giocare e palleggiare. Sarà una bella gara perché, mi permetto di dire, che anche noi sappiamo fare questo quindi vedremo cosa succederà in campo. Turnover? Vediamo come staremo e metteremo in campo gli uomini che staranno meglio sicuramente”.