Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Stroppa. "Grande prestazione della squadra. Saremo protagonisti in campionato"

Crotone, Stroppa. "Grande prestazione della squadra. Saremo protagonisti in campionato"TuttoB.com
Stroppa
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
lunedì 19 agosto 2019, 14:30Crotone
di Marco Lombardi

Il Crotone s'illude, poi deve fare i conti con il ritorno della Samp e incassa una sconfitta che sancisce la fine della corsa dei pitagorici in Coppa Italia. “Faccio i complimenti ai miei ragazzi - ha detto mister Giovanni Stroppa in mixed zone -,  I gol presi potevano essere evitabili, ma per il resto devo dire che è stata una grande prestazione, sia dal punto di vista fisico che sotto l’aspetto mentale e quello della personalità. Sono molto soddisfatto perché, comunque, la condizione fisica è migliorata e siamo già pronti per iniziare il campionato. Ci sarà come sempre da lavorare per alcuni aspetti ma sotto tanti altri siamo pronti”.

Ruolo da protagonista del Crotone? “Sono sicuro che questa squadra lo sarà, bisogna continuare a lavorare così e una prestazione del genere, contro un avversario importante, mi lascia soddisfatto perché è stata di carattere”.