Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, squali subito al lavoro

Crotone, squali subito al lavoroTuttoB.com
© foto di Andrea Rosito
lunedì 21 ottobre 2019, 19:30Crotone
di Christian Pravatà
fonte www.fccrotone.it

Dopo la gara disputata ieri pomeriggio in casa del Pisa, i rossoblù, rientrati ieri sera, sono tornati subito al lavoro questa mattina in vista della sfida di campionato contro il Venezia in programma sabato (ore 15) allo Scida.

Questa mattina, al centro sportivo, mister Stroppa ha diviso la squadra in 2 gruppi come accade sempre nei post gara: scarico per chi ha giocato contro i toscani, normale seduta per gli altri. Invariata la situazione dell’infermeria. Per domani è in programma una sessione pomeridiana al centro sportivo.

Sempre domani, alle ore 11, presso la sala consiliare del Comune di Crotone si terrà la presentazione del “Memorial Nikol Ferrari” , giunto alla 2ª edizione e che vedrà come protagoniste le squadre femminili del Crotone, del Cosenza e il Calcio Femminile Catanzaro. Alla conferenza prenderà parte il direttore generale Raffaele Vrenna.