Crotone: squali a riposo per due giorni
Fermo il campionato per gli impegni delle nazionali, questa mattina Cordaz e compagni si sono ritrovati al Centro Sportivo Antico Borgo alle 8 per la colazione di squadra e, a seguire, per l’ultimo allenamento settimanale.
Una seduta iniziata con la consueta attivazione, proseguita con un lavoro tecnico-tattico e poi incentrata su un lavoro fisico. Conclusione in palestra, poi il rompete le righe in vista dei due giorni liberi concessi da mister Stroppa. Molto gradita dai ragazzi la visita del Presidente Gianni Vrenna anche in un giorno di riposo.
I rossoblù si ritroveranno martedì al Centro Sportivo: in programma una sessione pomeridiana con inizio alle ore 16. I nazionali Bellodi, Benali e Zanellato si aggregheranno invece al gruppo nei giorni successivi.
Fonte www.fccrotone.it
Altre notizie Crotone
lunedì 20 giugno 2022
venerdì 10 giugno 2022
mercoledì 8 giugno 2022
sabato 4 giugno 2022
lunedì 30 maggio 2022
domenica 29 maggio 2022
sabato 28 maggio 2022
venerdì 27 maggio 2022
Le più lette
1
La Voce Apuana - Carrarese, il primo tassello è al suo posto: Pagliuca esonerato dall’Empoli
2
UFFICIALE - Carrarese, sollevato dall'incarico Cioffi
3
GdS - Catanzaro, serve coraggio: la rimonta è nel Dna dei giallorossi
4
ESCLUSIVA TB - Schira: "Empoli, oggi la firma di Andreoletti"
5
Corriere di Arezzo - L'Arezzo è un'infermeria


