Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Crotone: squadra di nuovo al lavoro

Crotone: squadra di nuovo al lavoro TuttoB.com
© foto di Andrea Rosito
autore
Christian Pravatà
martedì 15 ottobre 2019, 21:00Crotone

Dopo due giorni di riposo sono ripresi gli allenamenti degli squali in vista della gara contro il Pisa, in programma domenica alle ore 15 all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani.

Gli squali sono stati impegnati al centro sportivo nel pomeriggio e nel menu della ripresa hanno svolto, dopo l’attivazione, postazioni tecniche, possessi e una partitella finale.

Sempre ai box Curado e Zak, mentre oggi non ha preso parte alla seduta Maxi Lopez a causa di un affaticamento.

Nazionali: Zanellato sarà a disposizione da domattina, Benali scenderà in campo oggi con la Libia e rientrerà domani pomeriggio a Crotone, mentre Bellodi sarà di scena in Portogallo con l’Under 20 e farà rientro domani sera.

Per domani è in programma una doppia seduta, al mattino e nel pomeriggio, sempre all’Antico Borgo.

Fonte www.fccrotone.it

Altre notizie Crotone