Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone: seduta mattutina per gli uomini di Juric

Crotone: seduta mattutina per gli uomini di JuricTuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
martedì 29 marzo 2016, 22:20Crotone
di Christian Pravatà
fonte www.fccrotone.it

Continua la preparazione verso il match contro il Lanciano, anticipo della 34ª giornata dellaSerie B ConTe.it, in programma venerdì 1aprile alle ore 20:30 all’Ezio Scida. Gli squalihanno svolto stamane la seconda seduta settimanale e il menu odierno ha visto la squadra svolgere, dopo il riscaldamento, giochi di posizione, due contro due e, per chiudere la sessione, partite a tema. Assenti Ferrari (febbre) e Ricci (impegnato con l’Under 21). Hanno lavorato a parte Claiton, Fazzi, Modesto, Paro e Yao.

Al termine dell’allenamento, tutti insieme a pranzo! Presente la dirigenza, capitanata dal presidente Raffaele Vrenna e dall’ad Gianni Vrenna, i calciatori, lo staff tecnico e tutti i collaboratori del Football Club Crotone, che si sono ritrovati presso il ristorante “Da Ercole”: un modo come un altro per cementare ancora di più lo spirito di gruppo.

Tutti insieme prima di concentrarsi sul prossimo impegno di venerdì. 

Domani pomeriggio, il tecnico Ivan Juric e il centrocampista Aniello Salzanoincontreranno i giornalisti in vista della gara contro gli abruzzesi. La conferenza avrà luogo presso la sala stampa dell’Ezio Scida.