Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Oddei: "Sono contento di essere qui, ho molte aspettative"

Crotone, Oddei: "Sono contento di essere qui, ho molte aspettative"TuttoB.com
Oddei
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 5 settembre 2021, 15:00Crotone
di Angelo Zarra

Brian Oddei, arrivato nelle ultime ore di calciomercato al Crotone dal Sassuolo, si è presentato ai tifosi pitagorici. Queste le sue parole, riprese da Ilrossoblu.it:

"Ho molte aspettative, sono contento di essere qui, sono pronto a fare tutto e a dare il massimo in campo e anche fuori, e sono qui per fare il bene della squadra".

L’attaccante si è così presentato: "Mi piace giocare con la palla tra i piedi, stare largo, o anche accentrarmi, oppure stare anche in mezzo a giocare, mi diverto così, e quest’anno spero di mostrare le mie qualità in campo, e dare il massimo".

Si è aggregato subito con i ragazzi di mister Modesto: "Ho avuto un’impressione positiva, un buon gruppo, bravi ragazzi, molti giovani come me, con un unico obiettivo, ovvero are bene quest’anno, siamo tutti pronti per scendere in campo e fare il massimo per questa squadra e questi colori, e speriamo che sia un buon anno, e sono sicuro che lo faremo". Poi ha concluso: "Ciao a tutti, un abbraccio, e sempre forza squali".