Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Molina: “Orgoglioso di aver compiuto 101 presenze con questa maglia”

Crotone, Molina: “Orgoglioso di aver compiuto 101 presenze con questa maglia”TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 6 settembre 2021, 21:00Crotone
di Christian Pravatà
fonte www.fcceotone.it

Al termine dell’allenamento mattutino Salvatore Molina ha risposto in conferenza stampa alle domande dei giornalisti.

Contro il Como ha festeggiato le 100 presenze in rossoblù e la domenica successiva a Cittadella ha toccato quota 101, tutte gare disputate con impegno, grinta e determinazione, caratteristiche che da sempre lo contraddistinguono: “Per me è un orgoglio aver potuto indossare questa maglia per così tante presenze e continuare a farlo. Sappiamo tutti delle difficoltà che riserva il campionato cadetto, dobbiamo essere bravi a capire che – pur essendo in una categoria inferiore – si tratta di una categoria difficile e che nasconde le insidie dietro l’angolo”.

La Società ha riconosciuto le tue doti, sia umane che di calciatore, hai più responsabilità insieme agli altri, pochi, che sono rimasti? “Sicuramente, dopo la partenza dei veterani adesso il timone è passato a noi ma ci sentiamo la responsabilità di poter trascinare i nuovi e i giovani”.