Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Modesto: "Squadra sgonfia, prova brutta e disgraziata. Mi assumo tutte le responsabilità"

Crotone, Modesto: "Squadra sgonfia, prova brutta e disgraziata. Mi assumo tutte le responsabilità"
Modesto
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
martedì 21 settembre 2021, 23:45Crotone
di Marco Lombardi
fonte calciolecce.it

Le dichiarazioni di Francesco Modesto, tecnico del Crotone, dopo il rovescio casalingo (0-3) con il Lecce: "Abbiamo sbagliato l’approccio, ho visto una squadra sgonfia. Sicuramente mi prendo tutte le responsabilità. Abbiamo commesso degli errori, adesso conta solo resettare. Ora vogliamo pagina perché nel prossimo impegno abbiamo il derby”.

LA GARA. “Io alleno questi ragazzi tutti i giorni e mi aspettavo un altro tipo di prestazione, non abbiamo vinto i duelli. Oggi abbiamo preso una lezione, la nostra prova è stata brutta e disgraziata. Non basta l’impegno che ci stanno mettendo in questo momento, perché altrimenti vuol dire che stiamo sbagliando direzione, perché il risultato di oggi è giusto per quello che si è visto in campo”.

PROBLEMA DIFESA. “Non è un problema della difesa ma di tutta la squadra che non fa la fase difensiva con cattiveria, è una mentalità sulla quale dobbiamo lavorare. Dobbiamo essere più cattivi”.