Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Crotone, Modesto: "Rispetto per il Cittadella, dobbiamo fare punti e tirarci fuori da questa situazione"

Crotone, Modesto: "Rispetto per il Cittadella, dobbiamo fare punti e tirarci fuori da questa situazione"
autore
Angelo Zarra
venerdì 4 febbraio 2022, 14:30Crotone

Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico del Crotone Francesco Modesto ha presentato la gara contro il Cittadella. Queste le sue parole raccolte da ilrossoblu.it: “Affronteremo il Cittadella come sempre, come tutte le altre partite – ha dichiarato l’allenatore –  Per noi non deve cambiare nulla, sappiamo che è una rincorsa a fare i punti il più possibile. La mia squadra deve giocare aggressiva, con la voglia di fare calcio ed essere tosti, solo con questo vedo lo spiraglio. Penso che i miei giocatori,  i precedenti e i nuovi, hanno l’obiettivo ben preciso di tirarsi prima possibile da questa classifica. Hanno voglia di lavorare e questo mi fa star bene e sono fiducioso. Devono avere comunque rispetto immane verso il Cittadella, altrimenti siamo dei pazzi”.

Della squadra costruita a sua misura, adesso bisogna lavorare sulla possibilità di mettere dentro la palla e fare goal: “Di situazioni ne creiamo, alle volte dobbiamo essere più diretti, la palla in certe occasioni non è arrivata nel modo giusto, dobbiamo curare più quello.  Vorrei portare al goal i miei attaccanti,  sicuramente più dinamici. Dobbiamo lavorare tanto, e i nuovi hanno la caratteristica per andare avanti“.

Altre notizie Crotone