Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Modesto: "Mi prendo le responsabilità per la sconfitta col Lecce. Col Cosenza dobbiamo giocare 'sporco' "

Crotone, Modesto: "Mi prendo le responsabilità per la sconfitta col Lecce. Col Cosenza dobbiamo giocare 'sporco' "TuttoB.com
venerdì 24 settembre 2021, 15:00Crotone
di Angelo Zarra

Dopo la sconfitta in settimana in casa contro il Lecce, il Crotone di Francesco Modesto sarà impegnato in questo fine settimana contro il Cosenza. Queste le parole del trainer pitagorico, riprese da ilrossoblu.it:

"Abbiamo avuto problemi dall‘inizio , problemi di tutti i tipi con giocatori arrivati in ritardo, partita per partita con innesti, col Brescia abbiamo avuto elogi per aver ripreso la partita ma i problemi sono rimasti. Tre partite consecutive, una partita brutta, con errori stupiti dove non serve a nulla la  tattica. Disattenti, male tutto ma dobbiamo ripartire partiamo subito dal Cosenza. Questa è una squadra che deve crescere piano piano, ci vuole pazienza. Non è un alibi ma un dato di fatto. Non ho la bacchetta magica, è normale che dobbiamo lavorarci".

Crotone discontinuo nelle prestazioni: "Non puoi tornare dopo il Brescia e avere una gara così strana, che alla fine è un macigno grosso che ho cercato di archiviare. Non siamo quelli, abbiamo giocatori di valore, e abbiamo bisogno di gente che ha un obiettivo, con una squadra che ragiona come un unico: andare verso l’obiettivo. Non deve essere un alibi, secondo me noi avevamo sette titolari dove non hanno fatto ritiro. Tre partite: la Frescita deve essere totale, ma non abbiamo tempo. Io non ho tempo. I giocatori in campo devono avere la voglia di fare le cose giuste. A Brescia ce l’hanno col Lecce no. E con il Lecce la responsabilità è mia e ci vuole pazienza anche se tempo non ne abbiamo. Partite con un derby ala terza partita si gioca con l’orgoglio, giocando sporchi. Per fare risultato non devo giocare bene a calcio. Non è così".

Sul Cosenza: "La partita è difficile, il Cosenza ti aspetta, noi dobbiamo stare attenti e giocare più sporco rispetto al Cosenza.   A livello tecnico siamo una squadra buona ma non basta, ci vuole la tigna giusta. I numeri sono quelli e dobbiamo migliorarci. Non credo che i calciatori non abbiano voglia di fare quello che abbiamo fatto nelle altre partite. Sono calciatori, e quindi abbiamo voglia di rivalsa e il dovere di dare tutto".