Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Modesto: "Andremo ad Alessandria con lo spirito di sempre, la vittoria col Pisa ci ha dato l'autostima"

Crotone, Modesto: "Andremo ad Alessandria con lo spirito di sempre, la vittoria col Pisa ci ha dato l'autostima"TuttoB.com
Modesto
giovedì 21 ottobre 2021, 16:00Crotone
di Angelo Zarra
fonte ilrossoblu.it

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico del Crotone Francesco Modesto ha presentato la gara in programma domani sera sul terreno di gioco dell'Alessandria: "Si va con lo stesso spirito di sempre, con la vittoria non abbiamo risulto nulla.  La vittoria ti ha dato l’autostima, la tranquillità settimanale. Non possiamo lasciare niente al caso. Dobbiamo battere ferro poichè troviamo una squadra nella nostra stessa situazione, che vuole uscire da questa classifica, dobbiamo essere bravi e intelligenti".

Sul gruppo: "Più  gente c’è nel gruppo con la mentalità giusta, e lo stiamo percependo dai comportamenti, più ne beneficia la squadra: stanno lavorando bene e quando si lavora bene e si crea competizione c’è più voglia di dimostrare di mettersi a disposizione per il Crotone, e il vantaggio così ce lo creiamo tutti. Quindi questo lo sto vedendo. E quando vedo che hanno una partecipazione importante nel gruppo non vedo perché non portarmeli dietro. Li vedo più uniti. Un atteggiamento in più su cui contare. Perché poi ti riporti tutto in partita, e questo atteggiamento va coltivato".

Sul Pisa: "Oggi è il momento di essere tosti, di cercare di essere più cattivi possibili. Poi penso che il gioco arriverà, quando con i terzi creeremo superiorità numerica. Voglio una squadra concreta che non deve sottovalutare niente e nessuno. Col Pisa non abbiamo fatto nulla. Loro hanno voglia di tirarsi fuori da questa situazione come noi". Sull'Alessandria: "Si va con voglia e determinazione di una gara sporca, perché sarà sporca questa gara. Bravi a capire dove possiamo migliorare giorno dopo giorno. Adesso li vedo più partecipi anche in campo, parlano di più , si aiutano di più".