Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Messias: "Sto crescendo in un ambiente favoloso"

Crotone, Messias: "Sto crescendo in un ambiente favoloso"TuttoB.com
© foto di Andrea Rosito
giovedì 12 dicembre 2019, 19:30Crotone
di Christian Pravatà
fonte www.fccrotone.it

Prosegue la preparazione del Crotone verso la sfida dell’Arechi.

Chi sicuramente sarà tra i titolari è Junior Messias, uno dei migliori in questo girone d’andata sia nel ruolo di attaccante sia nel ruolo di mezzala, e che proprio contro il Pordenone è stato eletto dai tifosi come miglior in campo: “Devo essere sincero, anche per me stesso è stata una sorpresa quello che sto facendo e come sto crescendo in questo ambiente favoloso. Devo ringraziare il mister e lo staff. Cerco di dare sempre il massimo ovunque il mister mi chieda di giocare”.

Il numero 30 pitagorico indica la strada per le prossime sfide: “Arriviamo da 4 punti negli ultimi 6 incontri quindi già dalla prossima gara dobbiamo fare la partita della vita e cercare di tornare ad essere quelli che eravamo fino ad un mese fa. Le prestazioni ci sono sempre state, dobbiamo continuare a lavorare così e cercare di fare solo un salto in più per vincere le partite”.