Crotone, Marrone: "In casa dobbiamo cercare di raccogliere punti"
Prosegue la preparazione degli squali in vista del match casalingo contro il Livorno e in casa Crotone prende la parola Luca Marrone.
Contro la Salernitana la traversa all’ultimo secondo di recupero gli ha negato la gioia del secondo gol in maglia rossoblù e soprattutto la rete del pareggio contro i granata: “Dispiace perché la prestazione c’è stata sicuramente – ha affermato Luca ai microfoni di Fctv – e potevamo raccogliere almeno un punto, più che altro per il morale. È stata una partita un po’ strana, decisa dagli episodi. Appunto proprio gli episodi ultimamente non sono dalla nostra parte ma dobbiamo cercare di portarli dalla parte giusta”.
Livorno? “Sappiamo che, soprattutto in casa, dobbiamo cercare di raccogliere punti e sarà importante raccoglierne tre per andare avanti con la classifica. Questo campionato – ha dichiarato Marrone – ci ha insegnato che chiunque può battere chiunque quindi sappiamo che sarà una gara difficile e dobbiamo mettere il nostro giusto atteggiamento che, tra l’altro, penso non sia mai mancato”.
Fonte www.fccrotone.it
Altre notizie Crotone
lunedì 20 giugno 2022
venerdì 10 giugno 2022
mercoledì 8 giugno 2022
sabato 4 giugno 2022
lunedì 30 maggio 2022
domenica 29 maggio 2022
sabato 28 maggio 2022
venerdì 27 maggio 2022
Le più lette
1
La Voce Apuana - Carrarese, il primo tassello è al suo posto: Pagliuca esonerato dall’Empoli
2
ESCLUSIVA TB - Schira: "Empoli, oggi la firma di Andreoletti"
3
UFFICIALE - Carrarese, sollevato dall'incarico Cioffi
4
GdS - Catanzaro, serve coraggio: la rimonta è nel Dna dei giallorossi
5
Corriere di Arezzo - L'Arezzo è un'infermeria


