Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Kargbo: "E’ una grande occasione per me e cerco di dimostrare e migliorare"

Crotone, Kargbo: "E’ una grande occasione per me e cerco di dimostrare e migliorare"TuttoB.com
© foto di Uff. Stampa FC Crotone
giovedì 15 luglio 2021, 19:00Crotone
di Christian Pravatà
fonte www.fccrotone.it

Giornate di lavoro all’Ampollino di Villaggio Baffa per gli squali. Il protagonista dell’intervista odierna è Augustus Kargbo, rientrato in rossoblù dopo il prestito alla Reggiana.

Mattatore della prima uscita stagionale degli squali con ben 4 reti messe a segno, Augustus è soddisfatto ma sa che c’è ancora tanto da lavorare: “Iniziare col piede giusto era importante, soprattutto dimostrare quello che abbiamo provato col mister. Ovviamente sono contento per i gol ma devo ancora migliorare. Mi trovo molto bene, è il mio ruolo, do la massima disponibilità per cercare di migliorare giorno dopo giorno”.

Questo ritiro può essere l’occasione giusta per metterti in evidenza? “E’ una grande occasione per me e cerco di dimostrare e migliorare, voglio dare il massimo sperando di poter dare una mano alla squadra nella stagione”.

Di recente Kargbo ha fatto parte della rosa della Sierra Leone che si è qualificata alla Coppa d’Africa: “La qualificazione alla Coppa d’Africa dopo 25 anni di assenza è stata un’emozione unica, una grande soddisfazione per tutte le persone della Sierra Leone”.