Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, il pres. Vrenna: "Non è ancora finita, nel calcio può succedere di tutto"

Crotone, il pres. Vrenna: "Non è ancora finita, nel calcio può succedere di tutto"
Vrenna
martedì 15 marzo 2022, 23:55Crotone
di Marco Lombardi
fonte ilrossoblu.it

Il Crotone è ancora vivo: batte il Frosinone e torna a sperare quantomeno nei playout. Al termine del match dello 'Scida', ha parlato il presidente Gianni Vrenna: «Alla squadra e all’allenatore ho chiesto un finale di campionato dignitoso, ancora non è finita. Fin quando la matematica non ci darà per spacciati, il calcio è strano e può succedere di tutto. Intanto siamo fiduciosi, se si gioca con questa intensità e questa cattiveria rimaniamo una squadra capace di fare risultati su tutti i campi. Ci è girata male in casa contro l’Alessandria, un calcio di rigore sbagliato che avrebbe potuto darci qualche punto in più, ancora non è finita».

La speranza è quella che questa gara possa dare la scintilla giunta per raggiungere, quanto meno, gli spareggi Play-Out.

«Lo speriamo tutti, questa vittoria sarebbe importante se potesse dare lo slancio per far giungere dei risultati utili consecutivi, per sperare quanto meno negli spareggi».

Una squadra che sembra stata ricaricata dalle parole del Presidente.

«Quel che ho detto alla squadra è di scendere in campo dando il massimo e che in caso di retrocessione questa dovrà essere con dignità e non diventare terra di conquista per tutti...».