Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, il ds Ursino: "Contro il pescara sarà una gara spettacolare"

Crotone, il ds Ursino: "Contro il pescara sarà una gara spettacolare"TuttoB.com
martedì 15 marzo 2016, 15:20Crotone
di Christian Pravatà
fonte Tuttomercatoweb.com

Il 3-0 incassato dal Crotone al "Rigamonti" contro un Brescia caricato al massimo per onorare la memoria diGino Corioni ha fatto molto rumore. I calabresi, infatti, non perdevano dal 30 gennaio: "Dopo sette gare una battuta d'arresto ci può stare - spiega a TuttoMercatoWeb.com il ds Giuseppe Ursino -. Nei primi 30' abbiamo fatto una prestazione positiva, poi dopo il gol ci siamo disuniti. Successivamente l'espulsione di Capezzi ha complicato molto i nostri piani, che in parità numerica ci vedevano in campo per recuperare. Merito al Brescia che ha fatto una grandissima partita".

Con quello dell'ultimo turno sono tre i risultati lontani dallo 'Scida' senza vittorie.

"La nostra idea di calcio ci porta a giocare allo stesso modo sia in casa che fuori. Abbiamo una fisionomia chiara che deve far fronte ad una Serie B pazza, dove tutte possono vincere contro tutte come si è visto ieri a Cagliari con il Perugia che ha superato i padroni di casa".

Fra le sorprese in negativo di questo periodo c'è anche il Pescara vostro prossimo avversario.

"Come ho detto, è una Serie B molto particolare. Il Pescara è una grandissima squadra. Ad inizio stagione loro e il Cagliari erano le squadre più accreditate per la vittoria del campionato. Noi non dovremo assolutamente fidarsi delle tre sconfitte consecutive: il Pescara rimane una grande squadra. Sarà una partita spettacolare".

Per la quale sperate di riavere Budimir al top...

"Ante è un giocatore importante, ma qualsiasi sarà la squadra che scenderà in campo avrà solidità e valori importanti. Per quella che è la nostra squadra chiunque scenderà in campo sarà lo stesso".