Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Golemic: "A Livorno per portare via punti per la classifica”

Crotone, Golemic: "A Livorno per portare via punti per la classifica”TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 10 settembre 2018, 20:00Crotone
di Christian Pravatà
fonte www.fccrotone.it

La squadra godrà di due giorni di riposo utili per ricaricare le energie per poi pensare, da mercoledì, al prossimo avversario, quel Livorno affrontato un mesetto fa ed eliminato dalla Coppa Italia. In campo, in quell’occasione, c’era Golemic che disputò un’ottima gara neutralizzando insieme ai suoi compagni l’attacco toscano, ma quella di lunedì prossimo sarà sicuramente un altro tipo di match come sottolinea il difensore serbo: “Sarà una partita diversa, il Livorno è una buona squadra, forte, ma noi andremo per portare via punti per la classifica”.

Vladimir è una vera e propria diga in mezzo alla difesa, e dopo l’ingiusta espulsione rimediata a Cittadella ha voglia di riscatto: “Contro il Cittadella sono stato espulso per somma di ammonizioni – dice Golemic – il primo giallo è stato corretto perché si trattava di un fallo da gioco, ma il secondo no in quanto non ho commesso infrazione. Purtroppo è andata così ma non vedo l’ora di dare la mia mano alla squadra già dal prossimo match”.