Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Festa: "Abbiamo lavorato bene durante la sosta. Puntiamo a fare punti col Perugia"

Crotone, Festa: "Abbiamo lavorato bene durante la sosta. Puntiamo a fare punti col Perugia"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 16 novembre 2021, 16:00Crotone
di Angelo Zarra
fonte ilrossoblu.it

In casa Crotone ha parlato quest'oggi Marco Festa. Il portiere che contro il Perugia sostituirà Nikita Contini tra i pali perchè infortunato, ha fatto il punto sul lavoro dei pitagorici durante la sosta: "Stiamo lavorando molto bene durante questa sosta, a livello tattico sia in fase difensiva che offensiva, le percezioni sono molto buone. Ripartiamo in questa settimana per preparare al meglio la partita e cercare di fare risultato. Ogni partita in Serie B è difficile, c’è sempre da dare il massimo e alla fine si vedono gare equilibrate. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita, prima di tutto a quella di Perugia e successivamente alle altre".

Sul Perugia: "E' una squadra molto 'quadrata', ha subito pochi gol, andremo lì per cercare di fare la nostra partita e portare a casa punti". Sul tabù 'Curi': "Servirà la giusta attenzione, cattiveria, le direttive del mister per fare risultato e uscire da questo momento difficile".