Intervenuto in conferenza stampa in casa Crotone, il difensore pitagorico Gian Marco Ferrari ha analizzato l'ultimo pareggio contro la Salernitana, per poi pensare alla gara di sabato contro il Vicenza: "Secondo me non ha creato nessun disagio, tutti quelli che sono entrati al posto di chi stava giocando di più hanno fatto bene. Noi dobbiamo sempre entrare in campo al 100% come concentrazione.
Raicevic è un buonissimo giocatore, come movenze ricorda vagamente Budimir. Lo stesso Ebagua, davanti sono tutti buonissimi giocatori: dobbiamo entrare in campo con la giusta mentalità, cercando di limitarli. Il nostro peggior avversario siamo noi: quando caliamo leggermente magari non facciamo la solita prestazione.
Non era facile, tutte le squadre che ci affrontano si chiudono, però siamo consapevoli che allo Scida possiamo fare bene e cercheremo di ottenere il massimo anche questo sabato".
Rino Foschi, presidente del Palermo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel corso della conferenza stampa odierna: “La società inglese ha fatto solo danni, mi ha licenziato perché cercavo acquirenti e poi riassunto. Tra le altre cose, gli inglesi hanno bloccato...