Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Estevez: "Da questa situazione si esce solo col lavoro. I risultati arriveranno"

Crotone, Estevez: "Da questa situazione si esce solo col lavoro. I risultati arriveranno"TuttoB.com
Estevez
© foto di Federico De Luca
martedì 28 settembre 2021, 17:00Crotone
di Angelo Zarra

Nella consueta conferenza stampa di metà settimana in casa Crotone, ha parlato il centrocampista Nahuel Estevez. L'ex Spezia ha analizzato il momento difficile che stanno attraversando i pitagorici. Queste le sue parole riportate da ilrossoblu.it: "Penso che da questo genere di situazione si esca lavorando, lo stiamo facendo ogni settimana, credo che lavorando così il risultato arriverà. Credo che abbiamo fatto alcune cose bene, la vittoria deve arrivare, ci stiamo allenando tutti e bene. Giocando come stiamo facendo il successo credo che arriverà. Abbiamo fatto una grande partita, arrivare davanti alla porta e non fare gol rende tutto difficile. Abbiamo avuto una settimana per migliorare sotto questo aspetto".

Nel prossimo fine settimana il Crotone affronterà l'Ascoli: "Sono una squadra che gioca bene, che ha buoni calciatori, noi dovremo cercare di fare gol. Tutta la squadra dovrà essere più cattiva per cercare di concretizzare il gioco espresso in reti".