Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone: effettuati i tamponi a giocatori e staff

Crotone: effettuati i tamponi a giocatori e staffTuttoB.com
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 27 maggio 2020, 20:00Crotone
di Christian Pravatà
fonte www.fccrotone.it

Il Crotone comunica che nella giornata di oggi, mercoledì 27 maggio, nell’ambito dell’attuazione dei criteri preventivi per la salute dei giocatori e dello staff e nel rispetto di tutte le linee guida governative, i calciatori e lo staff tecnico sono stati sottoposti a tampone molecolare.

Gli esami sono stati effettuati dall’équipe dell’Istituto di Medicina Legale della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università “Magna Graecia” di Catanzaro, diretta dal Professor Pietrantonio Ricci e composta dai Dottori Isabella Aquila, Sabrina Raffaele, Raffaele Roberto e Matteo Sacco, sotto la supervisione del responsabile sanitario rossoblù il dottor Massimo Iera. Gli esami, come da protocollo, saranno ripetuti nei prossimi giorni.

Un profondo ringraziamento, da parte del presidente Gianni Vrenna e di tutta la società, va al Professor Ricci e alla sua équipe per l’estrema competenza e la disponibilità mostrata, e all’Azienda Ospedaliero Universitaria “Mater Domini” di Catanzaro.