Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Drago: "Potevamo segnare il secondo gol. Promozione? Non vogliamo fermarci ora, siamo una squadra giovane e abbiamo già fatto molto"

Crotone, Drago: "Potevamo segnare il secondo gol. Promozione? Non vogliamo fermarci ora, siamo una squadra giovane e abbiamo già fatto molto"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 5 aprile 2014, 20:20Crotone
di Christian Pravatà

Il tecnico del Crotone Massimo Drago ha commentato così in conferenza stampa il pareggio ottenuto dal suo Crotone contro il Novara di Alfredo Aglietti:

“Abbiamo cercato di vincere questa sfida dopo esser riusciti a pareggiare all’inizio del secondo tempo. Abbiamo provato a fare subito la gara, ma il gol del Novara ci ha buttati un po’ giù e abbiamo dovuto rimontare. Nel secondo tempo siamo stati bravi e avevamo creato i presupposti per segnare il secondo gol ma non ci siamo riusciti.

Penso che il nostro sia stato un gran secondo tempo, abbiamo manovrato bene, ma ci è mancato soltanto il colpo del KO.

In generale non abbiamo avuto tante occasioni, ma neanche il Novara. Gli azzurri sono ottimi giocatori e hanno una squadra forte ed esperta rispetto a noi, che abbiamo il 70 percento dei giocatori sotto i 25 anni e tanti di loro hanno debuttato quest’anno tra i professionisti. Oggi ha esordito Ferrari, in prestito dal Bologna, classe ’94.

Con il 4-2-3-1 abbiamo creato più problemi al Novara, poi De Giorgio è riuscito a trovare il gol e a rimetterci in partita.

Il Novara comunque non l’ho visto male, ma alcuni suoi giocatori devono ritrovarsi, sono sicuro che hanno le capacità e i mezzi per uscire da questa situazione.

Noi non pensiamo alla promozione, all’inizio dell’anno ci davano tutti per spacciati, però è chiaro che “l’appetito vien mangiando” e non ci vogliamo fermare, ma è già tanto quello che abbiamo fatto finora".