Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Borrello: "C'è rammarico per il pari contro l'Ascoli. Tornare qui era uno dei miei obiettivi"

Crotone, Borrello: "C'è rammarico per il pari contro l'Ascoli. Tornare qui era uno dei miei obiettivi"TuttoB.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
giovedì 7 ottobre 2021, 17:00Crotone
di Angelo Zarra

Al sito ufficiale del Crotone questa mattina ha parlato il giovane attaccante Giuseppe Borello. Il calciatore è tornato ad analizzare il pareggio-beffa contro l'Ascoli: "E' stata una gara caratterizzata dalla beffa finale, peccato perchè volevamo vincere a tutti i costi e penso che si sia visto dall’atteggiamento mostrato in campo dalla squadra. Siamo rammaricati, delusi, ma questa rabbia dobbiamo conservarla e metterla in campo nel match contro il Pisa"

Sul suo ritorno al Crotone: "Questo era un obiettivo, io sono cresciuto qui, ho fatto la trafila, sono a Crotone da ormai otto anni e per me giocare con questa maglia è motivo di grande orgoglio e soddisfazione per questo cerco sempre di dare il massimo e impegnarmi per aiutare la squadra. Io ho sempre giocato in Serie C, è normale che in Serie B ci sia più fisicità e qualità. Penso che con l’aiuto dei compagni si possa crescere e farsi trovare pronti".