Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone: allenamento pomeridiano per gli squali

Crotone: allenamento pomeridiano per gli squaliTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 28 febbraio 2019, 20:30Crotone
di Christian Pravatà
fonte www.fccrotone.it

Seduta pomeridiana al centro sportivo per il Crotone in vista della gara di sabato in casa del Padova. Mister Stroppa anche oggi ha diviso la squadra in due: coloro che hanno giocato dall’inizio contro il Palermo sono stati impegnati in esercizi di scarico e piscina; torelli, lavoro tecnico, partitella a metà campo e tiri in porta per tutti gli altri, compresi Machach e Nalini.

Frattura al metacarpo della mano sinistra per Augustus Kargbo. L’arto è stato già immobilizzato. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Stefano Pettinari hanno evidenziato una lesione di tipo distrattivo al flessore della coscia destra e ha già intrapreso il percorso riabilitativo.

Presente alla seduta la Società, come sempre vicina alla squadra.

Domani si torna in campo, questa volta al mattino, per la rifinitura e, come sempre alla vigilia, sarà tempo di conferenza stampa per il tecnico Giovanni Stroppa che incontrerà i media (ore 12) nella sala conferenze dello Stadio “Ezio Scida”.