Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone: allenamento mattutino per gli squali

Crotone: allenamento mattutino per gli squaliTuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
giovedì 4 aprile 2019, 22:30Crotone
di Christian Pravatà
fonte www.fccrotone.it

Seduta mattutina al centro sportivo per gli squali in vista del derby di Calabria contro il Cosenza. I ragazzi di mister Stroppa si sono ritrovati per la colazione di gruppo, come consuetudine, e, a seguire, sono scesi sui campi dell’Antico Borgo.

Anche oggi squadra divisa in due gruppi: il primo, composto dai giocatori maggiormente impiegati contro il Perugia, ha svolto una seduta atletica ed ha lavorato anche in palestra. Il secondo invece, dopo il riscaldamento, è stato impegnato in un una serie di esercizi di tiro, possessi palla e una partitella a campo ridotto. Milić ha sostenuto tutta la sessione mentre Rohden non ha preso parte solo alla partitella. Spolli prosegue col suo programma di recupero personalizzato.

Per domani è in programma un’altra sessione mattutina al centro sportivo. Gli allenamenti dell’antivigilia e della vigilia saranno, come sempre, a porte chiuse.