Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Capitan Galeoto: "Dobbiamo vincere"

Capitan Galeoto: "Dobbiamo vincere"
autore
Francesco Loiacono
sabato 31 ottobre 2009, 08:02Crotone
Il fluidificante rossoblu vuole i tre punti

Nel calcio esistono momenti nei quali le parole non contano più di tanto. L'unica cosa da fare è andare in campo e lottare, buttando fuori tutta la grinta e la qualità che si possiede. Francesco Galeoto, 37 anni, è uno di quelli che preferisce far parlare il rettangolo di gioco, non ama discorsi platonici ma, piuttosto, scorazzare su e giù per la fascia destra. Alla faccia della carta d'identità. Il capitano dei pitagorici, alla vigilia dell'importantissima sfida contro il Piacenza, esprime pochi concetti, ma chiarissimi: "Fino a questo momento abbiamo sempre fatto delle belle partite, ma la classifica ancora piange. Sicuramente avremmo meritato di più, perchè poche altre squadre giocano a calcio come noi, però dobbiamo imparare che conta solo il risultato e basta.

Allora a questo punto io dico che non me ne frega più niente del bel gioco, voglio soltanto vincere. Contro il Piacenza metteremo in campo tutta la grinta e l'applicazione possibili. I nostri avversari, così come il Crotone, si trovano in una posizione deficitaria, ed avranno certamente tutti gli stimoli necessari per cercare di portarsi in Emilia i tre punti. Noi dobbiamo avere più fame di loro, dobbiamo mangiare il pallone. Abbiamo solo un opzione a disposizione. Vincere".

Altre notizie Crotone