La Provincia: "Stroppa-Bisoli: sfida nella sfida"
"Stroppa-Bisoli: sfida nella sfida", titola La Provincia.
L'ex grigiorosso Migliore ha avuto entrambi e spiega le differenze tra giochismo e risultatismo. "Mi sono trovato bene con tutti e due: alla fine quello che conta è ottenere più punti possibile".
A Stroppa piace avere il possesso della palla ed essere sempre propositivo in campo: avere il controllo del gioco nella metà campo avversaria; di lui ho un bellissimo ricordo. Bisoli è molto concreto, punta sulla grinta a sull'aggressività che sa trasmetterti quella rabbia agonistica che a volte fa la differenza. Le sue squadre sanno lottare, magari giocano un calcio più difensivo, ma comunque efficace.
Sabato si torna allo 'Zini' con Cremonese-Sudtirol. NOTIZIARIO - Buone nuove dall'infermeria: Ravanelli è ormai recuperato, anche Buonaiuto tornerà tra i convocati.


