La Provincia: "Cremo, senti Stroppa: 'Possiamo stare al top, lotteremo fino alla fine"

"Possiamo stare al top, lotteremo fino alla fine", titola La Provincia.
CREMONESE, ECCO STROPPA - Il nuovo tecnico: "Non c'è tempo da perdere. Servono qualità ed equilibrio".
LA ROSA - "La rosa ampia è un vantaggio: è bello poter avere 2-3 calciatori per ruolo da impiegare. Qua ci sono tanti atleti di grande talento e io sono pagato per fare delle scelte".
VAZQUEZ - "Dove schierare Vazquez? Tra attacco e centrocampo, può occupare almeno 3-4 ruoli diversi. E' una risorsa importante per questa squadra, non mi preoccupa".
SENATORI - "Si son messi subito a disposizione e sono pronti a spendersi per la causa. Sono un valore decisivo per il gruppo. Saranno fondamentali come tutti gli altri ragazzi".
ZINI - "Dopo il restyling sul modello inglese, lo 'Zini' è favoloso: uno stadio moderno, dove il tifo raggiunge decibel altissimi. E' coinvolgente per gli spettatori, immagino per i protagonisti in campo durante le gare".
ZEMAN - "E' stato un maestro, ma io ho il mio stile. Ovviamente mi piace sempre essere padrone del campo. Non è una questione di numeri ma di occupare gli spazi".
BALLARDINI - "Non voglio paragoni con Ballardini, ogni mister ha il suo metodo. Per lui parlano i grandi risultati che ha ottenuto in carriera. Adesso dobbiamo pensare solo a lavorare al massimo".