Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

La Provincia: "Cremo, senti Stroppa: 'Possiamo stare al top, lotteremo fino alla fine"

La Provincia: "Cremo, senti Stroppa: 'Possiamo stare al top, lotteremo fino alla fine"TuttoB.com
Stroppa
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 21 settembre 2023, 13:52Cremonese
di Marco Lombardi

"Possiamo stare al top, lotteremo fino alla fine", titola La Provincia. 

CREMONESE, ECCO STROPPA - Il nuovo tecnico: "Non c'è tempo da perdere. Servono qualità ed equilibrio". 

LA ROSA - "La rosa ampia è un vantaggio: è bello poter avere 2-3 calciatori per ruolo da impiegare. Qua ci sono tanti atleti di grande talento e io sono pagato per fare delle scelte". 

VAZQUEZ - "Dove schierare Vazquez? Tra attacco e centrocampo, può occupare almeno 3-4 ruoli diversi. E' una risorsa importante per questa squadra, non mi preoccupa".

SENATORI - "Si son messi subito a disposizione e sono pronti a spendersi per la causa. Sono un valore decisivo per il gruppo. Saranno fondamentali come tutti gli altri ragazzi". 

ZINI - "Dopo il restyling sul modello inglese, lo 'Zini' è favoloso: uno stadio moderno, dove il tifo raggiunge decibel altissimi. E' coinvolgente per gli spettatori, immagino per i protagonisti in campo durante le gare".

ZEMAN - "E' stato un maestro, ma io ho il mio stile. Ovviamente mi piace sempre essere padrone del campo. Non è una questione di numeri ma di occupare gli spazi". 

BALLARDINI - "Non voglio paragoni con Ballardini, ogni mister ha il suo metodo. Per lui parlano i grandi risultati che ha ottenuto in carriera. Adesso dobbiamo pensare solo a lavorare al massimo".